IL CINEMA POLITEAMA TORNA IN SICUREZZA

IL POLITEAMA ITALIA HA ADOTTATO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PER RIACCOGLIERVI E FARVI VIVERE LE EMOZIONI DEL GRANDE SCHERMO

 

Il Politeama Italia tiene alla salute di tutti. Per questo motivo è importante per noi  fornire un’adeguata informazione sulle misure di prevenzione da rispettare, definendo il numero massimo di presenze contemporanee in relazione ai volumi di spazio, ai ricambi d’aria e ai possibili assembramenti che possono crearsi.

Per poter ripartire dopo tanti mesi chiusi, il Politeama ha riorganizzato i propri spazi, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale. Gli orari di inizio degli spettacoli sono scaglionati per evitare assembramenti.

Raccomandiamo ai nostri utenti di prenotare sempre il proprio biglietto online. Ricordiamo, inoltre, che potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura >37,5 °C. Il Politeama Italia garantisce cicli di pulizia e igienizzazione nel corso di tutta la giornata. Lo staff del cinema è dotato dei dispositivi di protezione previsti dalla normativa ed è a disposizione per qualsiasi informazione. All’interno del Politeama Italia sono presenti dispenser automatici di liquido igienizzante per le mani.

 

 

AIUTACI ANCHE TU. TI CHIEDIAMO DI SEGUIRE QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI

 

  • Indossa la mascherina chirurgica o FFP2 per tutta la permanenza nel Cinema
  • Igienizza le mani
  • Acquista il biglietto online o alla cassa e avrai la possibilità di stare vicino ai tuoi cari
  • In sala rispetta il posto assegnato che trovi indicato sul biglietto
  • Se sei in fila in biglietteria, al bar o alla toilette, o se ti trovi nell’atrio, indossa la mascherina, mantieni sempre la distanza minima di 1 metro dalle altre persone e attendi il tuo turno rispettando la segnaletica a terra