1° atto “IL LAGO DEI CIGNI” il balletto più romantico di tutti i tempi. 2° atto ” CONTEMPORANEO- MODERN – HIP HOP – TIP TAP “

Programmazione

01-06-2024 Teatro. 20:30

Listino

Platea B Poltrona numerata
Importo: 12.00
Costo prevendita: +0.50
ACQUISTA

Dorigo attende e si fa domande, sperando, al contempo, che le cose vadano per il meglio. La paura chela propria amata non si presenti all’appuntamento; la gelosia che prova nel pensare che lei possa esserecon qualcun altro; l’ansia di vederla anche solo per qualche minuto, solo il tempo di accompagnarla allastazione. Sono tutti sentimenti che Dorigo prova, ma che qualsiasi innamorato ha provato. Anzi, perusare le parole di Montale, che “tutti gli uomini che non hanno gli occhi e il cuore foderati da unacotenna di lardo hanno almeno virtualmente provato”.Ma è appropriato il termine “amore”?L’amore dipinto da Buzzati è estremamente attuale; in un epoca in cui le notizie di femminicidi ciraggiungono quotidianamente, Buzzati dipinge perfettamente il ritratto di un rapporto morboso, unequivoco, dove l’ossessione viene confusa con l’amore.

Programmazione

24-05-2024 Teatro. 20:30

Listino

Platea B Poltrona numerata
Importo: 12.00
Costo prevendita: +0.50
ACQUISTA

L’albergo del libero scambio è una commedia in tre atti di Georges Feydeau e Maurice Desvallières rappresentata per la prima volta nel 1894. Basato su equivoci e scambi di persona che si susseguono sullo sfondo di una Parigi di fine ‘800. In cerca di una folle notte di passione, il signor Pinglet e la signora Paillardin, all’insaputa dei rispettivi coniugi, si incontrano in un albergo di dubbia reputazione. Per una sfortunata coincidenza altri personaggi si ritroveranno nello stesso albergo : il marito di lei, il signor Hercule, Vittoria, l’esuberante cameriera di casa Pinglet, Massimo, il goffo ed impacciato nipote di Hercule, il signor Mathieu, un vecchio amico dei signori Pinglet affetto da una grave forma di balbuzie che affiora in caso di brutto tempo insieme alla dispettosa figlia Carolina. Situazioni imbarazzanti, gags, equivoci ed un ritmo forsennato sono gli ingredienti di questa commedia surreale che ancora oggi riscuote un grande successo.

Programmazione

26-05-2024 Teatro. 18:30

Listino

Platea B Poltrona numerata
Importo: 12.00
Costo prevendita: +0.50
ACQUISTA