BICOMIX – PANTAFA
Una raffinata e inquietante favola gotica, scritta da uno dei più imprevedibili sceneggiatori italiani e resa vivida dai suggestivi disegni di una delle autrici più originali della sua generazione. Un graphic novel che si inserisce in un progetto crossmediale con Pantafa, il primo film horror prodotto da Fandango con Rai Cinema.
Ore 20.00: talk di presentazione del fumetto alla presenza degli autori;
Ore 20.50: sessione di firmacopie (il fumetto potrà essere acquistato in loco o, nei giorni precedenti, presso La Tana del Nerd);
Ore 21.30: proiezione del film “Pantafa” di Emanuele Scaringi con protagonista Kasia Smutniak e i costumi del premio Oscar Gabriella Pescucci;
Il ticket di ingresso di 5€ garantisce l’accesso sia alla conversazione con gli autori che alla proiezione del film. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito www.politeamaitalia.com o presso il botteghino del teatro (Via Montello, 2, Bisceglie).
L’evento è organizzato da Associazione Urca in collaborazione con il Teatro Politeama Italia di Bisceglie.
La bellissima locandina è stata realizzata per noi da La Came!
CINEFORUM DEL MARTEDI’
Torna a grande richiesta l’appuntamento con il cinema d’Autore, il cineforum del Politeama Italia, Bisceglie. Si comincia martedì 14 marzo, con il film “Una Relazione Passeggera” del maestro francese Emmanuel Mouret, presentato in anteprima mondiale all’ultimo Festival di Cannes. Un’ opera che riesce in maniera convincente, attraverso un approccio sottile, malinconico ed ironico allo stesso tempo, a catturare l’attenzione dello spettatore dall’inizio alla fine.
Di seguito la locandina con i titoli e le date degli altri appuntamenti da non perdere