Il mio weekend

Il poliedrico comico biscegliese Vitantonio Mazzilli al Teatro Politeama Italia con lo spettacolo dal titolo “Il Mio Weekend”,

Vitantonio Mazzilli è un affermato attore di teatro e volto presente continuativamente in molte trasmissioni regionali e nazionali. La sua comicità, sempre specchio dei tempi, raffinata e mai banale, si inserisce al meglio, con il divampare scenico dei suoi esilaranti personaggi, nel settore del cabaret.

L’attore biscegliese, sin dal 2015 diventa parte fondamentale del cast di LAB-ZELIG PUGLIA, dove si fa conoscere per l’esilarante chef italo-francese e il frizzante wedding planner. Tra i temi più esilaranti riscontriamo le vicende matrimoniali: attraverso i suoi racconti tutti possono trovare un po’ di se stessi in una chiave fresca e briosa.

Si tratta di un’eccellenza del nostro territorio, terra traboccante di proposte nuove, importanti e concrete, riconosciute a livello nazionale, da non perdere. “Il Mio Weekend” è uno spettacolo che merita di essere visto e riproposto perché i significati che porta dietro sono rilevanti, non semplicemente per far ridere.

Prenota il tuo biglietto on-line nella sezione biglietteria, ingresso posto unico € 15.00